BCM Scuola Europea Estetica Massaggio Trucco Milano

La BCM è una prestigiosa scuola sorta il 10 maggio 1967 ad opera del suo fondatore dott. Salvatore Giunta.

Ubicata nel centro di Milano, è divenuta, da tempo, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono diventare estetisti, truccatori o massaggiatori.

Search
Search
 

Blog

BCM / Uncategorized  / Nuovo corso riconosciuto di Operatore di Tatuaggio

Nuovo corso riconosciuto di Operatore di Tatuaggio

Nuovo corso riconosciuto di Operatore di Tatuaggio

BCM - Scuola Europea di Estetica Massaggio e Trucco

Gentili Allievi,

Vi annunciamo che la scuola BCM, a partire dal 25 marzo 2024, darà inizio al Corso Regionale Riconosciuto di Tatuaggio di 1500 ore (L.R. Lombardia 23/07/21, n.13), abilitante alla professione di tatuatore, che permetterà di lavorare in autonomia con l’apertura di un proprio centro, oltre che di lavorare in altri centri con partita IVA.

 

Il corso prevede una durata di 9 mesi e un monte ore di 1500 ore, di cui  250 di pratica, 750 ore di teoria e 500 di stage, da effettuare presso studi di tatuaggio convenzionati. Il costo è di di € 4.800, divisibili o in 5 o in 8  rate da concordare. I giorni saranno il lunedì dalle 8.30 alle 17.30 (Pratica in sede), il martedì e il mercoledì  dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (Teoria in sede oppure on line in diretta) e il giovedì dalle 16.00 alle 20 (Teoria in sede oppure online in diretta). Tutta la programmazione dettagliata la trovate sulla pagina del sito.

 

Per quegli allievi che hanno già conseguito presso di noi l’attestato libero non riconosciuto di 105 ore di “Tatuaggio  e Piercing”, compresi quelli iscritti al corso che ha avuto inizio in ottobre 2023, nel caso, terminato il primo, volessero proseguire con il corso riconosciuto da noi tenuto, sono previste notevoli agevolazioni. Potete chiedere ulteriori dettagli in segreteria.